Ultimamente si leggono post sui social dei sostenitori del candidato Manzoni che sono diventati improvvisamente contrari alla privatizzazione del Rione Terra dicendo che è stata una delibera di giunta.
Dobbiamo purtroppo smentire questa affermazione in quanto c’è una delibera del consiglio comunale del 16 aprile 2021 in cui hanno apposto la firma anche gli attuali manzoniani e quindi erano d’accordo.
Adesso sui social dicono di aver cambiato idea e ci sta è plausibile, avranno le loro ragioni.
Probabilmente il post di Raffaele Postiglione in cui diceva che loro stavano con chi appoggiava tre loro punti uno dei quali era questo avrà influito in qualche modo.
Cambiare idea comunque è una cosa dire di essere stati contrari all’epoca è un altro discorso. Si crea confusione nell’elettorato, in particolare degli indecisi.
Per chiarezza di informazione alleghiamo il video completo della seduta del consiglio comunale di Pozzuoli e la delibera del 16 aprile 2021 in cui si evince che la delibera è stata approvata dai 21 consiglieri presenti e votanti, con il voto contrario dei consiglieri Caso, Critella, Daniele, De Simone e Postiglione.
![marco ilardi digital creator](https://www.pozzuolimania.com/wp-content/uploads/2023/04/marco-ilardi-digital-creator-1.jpg)
Marco Ilardi è un imprenditore digitale titolare di Micropedia, uno sviluppatore di app mobile, un autore e un marketer specializzato in SERP del marchio e knowledge panel di Google.
E’ anche un food blogger e direttore del food magazine cinque gusti. Specializzato in brand management presso SDA Bocconi di Milano fa parte dell’Inner Circle di Forbes il Legacy Pass.