Nasce Confcommercio Pozzuoli, un’associazione che raggruppa tutti gli operatori di categoria delle professioni, del turismo, del commercio e dei servizi.
![](https://www.pozzuolimania.com/wp-content/uploads/2023/01/sede-confcommercio-pozzuoli-1024x684.png)
La mission è lo sviluppo, la promozione e la tutela degli operatori commerciali del territorio, creando aggregazione e ponendosi come interlocutore qualificato nei confronti di tutte le istituzioni presenti.
L’organigramma di Confcommercio Pozzuoli
L’organigramma dell’associazione è composto da:
Salvatore Trinchillo, Commissario protempore con delega per le frazioni di Monterusciello e Licola;
Antonio Lavagna, delegato alla segreteria e alla tesoreria;
Avv. Maria Cristallino, vice Commissario con delega alle convenzioni, al CAF, alle normative e agli affari legali;
Giovanni Iannone vice con delega all’organizzazione;
Dr. Antonio Polito, consigliere delegato al centro studi e sviluppo economico del territorio;
Dionisio Bellofiore, consigliere delegato per la frazione di Arco Felice;
Tobia Falcetti e Salvatore Maddaluno consiglieri delegati al centro storico.
“La prima attività da me realizzata è stata coinvolgere commercianti e professionisti di primo livello per realizzare un gruppo immediatamente operativo
– fa sapere Salvatore Trinchillo, Commissario protempore di Confcommercio Pozzuoli –
Insieme abbiamo già chiesto al Comune di Pozzuoli un incontro per pianificare con un anno di anticipo tutti gli eventi presenti in città e allo stesso tempo abbiamo anche presentato una ulteriore istanza per poter contribuire con idee innovative all’affidamento delle botteghe del Rione Terra”.
Dove si trova la sede di Confcommercio Pozzuoli
La sede dell’associazione si trova a Pozzuoli in via Roma, 38 presso l’attuale sede del patronato e CAF Welcome.
Per informazioni sulla adesione e’ possibile contattare l’associazione scrivendo all’indirizzo mail info@confcommerciopozzuoli.it
![marco ilardi digital creator](https://www.pozzuolimania.com/wp-content/uploads/2023/04/marco-ilardi-digital-creator-1.jpg)
Marco Ilardi è un imprenditore digitale titolare di Micropedia, uno sviluppatore di app mobile, un autore e un marketer specializzato in SERP del marchio e knowledge panel di Google.
E’ anche un food blogger e direttore del food magazine cinque gusti. Specializzato in brand management presso SDA Bocconi di Milano fa parte dell’Inner Circle di Forbes il Legacy Pass.