Alessandro Trapanese di Progetto in Comune, l’associazione puteolana che parteciperà alle prossime elezioni comunali 2022 a Pozzuoli accanto al candidato sindaco Paolo Ismeno, insieme alla collega di lista Anna Nasti e a Daniele Maffettone dell’associazione Casper, ha portato avanti questa mattina una bellissima iniziativa per i bambini ospedalizzati presso l’Ospedale di Pozzuoli La Schiana, distribuendo loro tantissime uova di Pasqua contribuendo a regalare loro un sorriso durante queste festività.
Le uova sono frutto di una raccolta di beneficenza ed al buon cuore dei cittadini di Pozzuoli che hanno spontaneamente regalato queste uova con un bellissimo gesto di altruismo.
![marco ilardi digital creator](https://www.pozzuolimania.com/wp-content/uploads/2023/04/marco-ilardi-digital-creator-1.jpg)
Marco Ilardi è un imprenditore digitale titolare di Micropedia, uno sviluppatore di app mobile, un autore e un marketer specializzato in SERP del marchio e knowledge panel di Google.
E’ anche un food blogger e direttore del food magazine cinque gusti. Specializzato in brand management presso SDA Bocconi di Milano fa parte dell’Inner Circle di Forbes il Legacy Pass.