In vista delle prossime elezioni amministrative di Pozzuoli del 12 giugno, durante le quali oltre che per il rinnovo del consiglio comunale si voteranno anche cinque referendum abrogativi, il Comune di Pozzuoli ha predisposto un piano straordinario per chi avesse completato la tessera elettorale, non avendo più spazio per ulteriori vidimazioni o l’avesse addirittura smarrita.
Per queste problematiche sarà possibile usufruire degli Uffici comunali di anagrafe e elettorale situati in VIA LEVI N.1 MONTERUSCIELLO-POZZUOLI.
Le giornate di tali aperture (dalle ore 9:00 alle ore 12:00) sono:
- Domenica 22 Maggio e Domenica 29 Maggio
Per non fare un viaggio a vuoto vi diamo anche altri importanti consigli:
- Per la tessera elettorale smarrita si potrà ottenere la tessera sostitutiva procedendo alla necessaria denuncia di smarrimento direttamente presso gli uffici comunali su indicati.
- Per la tessera elettorale (COMPLETAMENTE) esaurita negli appositi spazi di convalida di voto avvenuto o gravemente deteriorata E’ NECESSARIO portare con se la tessera da sostituire
- Per effettuare le richieste per soggetti diversi E’ NECESSARIO munirsi di delega al ritiro della tessera per conto dell’intestatario e copia del suo documento di riconoscimento.
- Per la carta d’identità (CIE) seguire le indicazioni presenti sul sito del comune, tra di esse ricordiamo di portare una fotografia formato tessera CARTACEA
![marco ilardi digital creator](https://www.pozzuolimania.com/wp-content/uploads/2023/04/marco-ilardi-digital-creator-1.jpg)
Marco Ilardi è un imprenditore digitale titolare di Micropedia, uno sviluppatore di app mobile, un autore e un marketer specializzato in SERP del marchio e knowledge panel di Google.
E’ anche un food blogger e direttore del food magazine cinque gusti. Specializzato in brand management presso SDA Bocconi di Milano fa parte dell’Inner Circle di Forbes il Legacy Pass.